LA RIPRESA E’ GIA’ IN ATTO!

LA RIPRESA E’ GIA’ IN ATTO!

Finalmente chiarezza da parte del Governo sui possibili spostamenti, che favoriscono la ripresa del turismo in completa tutela.

E’ di pochi giorni fa la notizia dell’ok sugli spostamenti verso i porti di imbarco delle crociere anche per le Regioni in zona rossa. Le misure di sicurezza legate ai tamponi richiesti prima dell’imbarco e ripetutamente effettuati durante la navigazione e ai rigidi protocolli previsti in ogni area delle navi, permetterà una vacanza in completa rilassatezza.

Inoltre, a seguito di una precisa richiesta in merito avanzata da Astoi, la più grande associazione di Tour Operator italiani, il Ministero dell’Interno ha consentito i viaggi PER MOTIVI DI TURISMO verso decine di Paesi, sia europei che territori d’oltre mare caraibici e in Oceano Indiano.

Ma già da diverse settimane i tour operator interessati alla destinazione avevano programmato, in accordo con le autorità locali, pacchetti turistici verso le Canarie. E domani il primo decollo dall’aeroporto di Milano Malpensa verso Tenerife e Fuerteventura, con possibilità di raggiungere anche Lanzarote in traghetto da quest’ultima.

Un auspicato e concreto segno che la ripresa è già in atto!